Che cos’è Sistema PA

SistemaPA è l’archivio digitale, quotidianamente aggiornato, che mette a disposizione il grande patrimonio di informazione giuridica prodotto da Maggioli per la Pubblica Amministrazione.

Per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo ufficio, SistemaPA è articolato in nove aree tematiche, all’interno delle quali è possibile consultare – oltre alla normativa, prassi e giurisprudenza di settore – gli approfondimenti dei migliori esperti in materia e la modulistica per la corretta gestione di tutti gli adempimenti operativi.

Inoltre, grazie ad un motore di ricerca semplice ed innovativo, SistemaPA consente di selezionare i documenti in base a ricerche per termini o estremi.

Infine, SistemaPA comprende l’accesso diretto ai servizi/prodotti di ogni area tematica (riviste, volumi, servizi internet, modulistica, scadenziari, quesiti, corsi audio-video), mediante l’utilizzo di un’unica credenziale.

Guarda il video tutorial di Sistema PA

Completezza e varietà della documentazione

per rispondere alle specifiche esigenze di studio e aggiornamento dei singoli uffici e delle varie figure professionali

Passaggio dalla carta al digitale

come previsto dal D.Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale)

Semplificazione

un’unica piattaforma, una sola credenziale di accesso, un solo abbonamento

Costantemente aggiornato

in tempo reale tutte le novità di settore, segnalate anche attraverso l’invio di newsletter periodiche

Funzionalità

grazie ad un motore di ricerca potente e di facile utilizzo

Personalizzazione

il servizio consente di archiviare in apposite cartelle  i materiali di proprio interesse, nonché di inserire la documentazione della propria Amministrazione